VIGNOLA, Marina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.697
NA - Nord America 3.992
AS - Asia 1.943
SA - Sud America 234
AF - Africa 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 11.893
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.938
IT - Italia 2.445
GB - Regno Unito 1.722
CN - Cina 680
SG - Singapore 577
FR - Francia 364
SE - Svezia 357
HK - Hong Kong 290
DE - Germania 221
BR - Brasile 184
UA - Ucraina 119
TR - Turchia 118
RU - Federazione Russa 92
FI - Finlandia 72
KR - Corea 72
VN - Vietnam 69
BG - Bulgaria 52
NL - Olanda 39
CZ - Repubblica Ceca 34
RO - Romania 33
CA - Canada 31
JP - Giappone 27
BE - Belgio 26
PL - Polonia 24
IR - Iran 20
IN - India 19
ES - Italia 18
IE - Irlanda 16
MX - Messico 14
CH - Svizzera 13
ID - Indonesia 13
AR - Argentina 9
HU - Ungheria 9
AT - Austria 8
CO - Colombia 8
EC - Ecuador 8
MY - Malesia 8
PY - Paraguay 8
BD - Bangladesh 6
IQ - Iraq 6
LT - Lituania 6
BO - Bolivia 5
GR - Grecia 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
VE - Venezuela 5
GE - Georgia 4
PE - Perù 4
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
SI - Slovenia 4
AU - Australia 3
BW - Botswana 3
CL - Cile 3
IL - Israele 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
ZA - Sudafrica 2
A1 - Anonimo 1
AD - Andorra 1
BN - Brunei Darussalam 1
BS - Bahamas 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
KH - Cambogia 1
LI - Liechtenstein 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 11.893
Città #
Southend 1.549
Santa Clara 537
Chandler 375
Ashburn 371
Singapore 333
Hong Kong 288
Jacksonville 243
Hefei 232
Fairfield 220
Dearborn 177
Modena 177
Woodbridge 177
Rome 173
Nyköping 168
Milan 147
Ann Arbor 134
Houston 129
Beijing 122
Wilmington 108
London 93
Seattle 83
Bologna 82
Naples 77
Cambridge 70
Seoul 68
Izmir 63
Princeton 62
Sofia 46
Bremen 44
Eugene 43
Parma 43
Los Angeles 42
Chicago 41
Reggio Emilia 36
Council Bluffs 33
Florence 33
Ho Chi Minh City 31
Redwood City 30
Helsinki 29
Verona 29
Boardman 28
Moscow 28
Shanghai 28
New York 26
San Diego 26
Brescia 25
Bari 23
Buffalo 22
Belvedere Spinello 21
Palermo 21
Piacenza 20
Brussels 19
Fremont 19
Formigine 18
The Dalles 18
Dallas 16
Dublin 16
Grafing 15
Washington 15
Des Moines 14
Hanoi 14
Brno 13
Munich 13
Guangzhou 12
Marano di Napoli 12
São Paulo 12
Turin 12
Warsaw 12
Amsterdam 11
Bovolone 11
Genoa 11
Padova 11
Sassuolo 11
Kunming 10
Norwalk 10
Perugia 10
Albignasego 9
Brooklyn 9
Capaccio 9
Changsha 9
Montebelluna 9
Pescara 9
Salerno 9
St Louis 9
Taranto 9
Toronto 9
Trento 9
Budapest 8
Catania 8
Forlì 8
Ottawa 8
Capaci 7
Faenza 7
Frankfurt am Main 7
Indiana 7
Kraków 7
Molinella 7
Nanjing 7
Napoli 7
Padua 7
Totale 7.535
Nome #
Le alleanze strategiche internazionali 783
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi 499
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy 417
Knowledge transfer in the context of buyer–supplier relationship: An analysis of a supplier's customer portfolio 387
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda 357
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 336
The Moderating Effect of Trust on Formal Control Mechanisms in International Alliances 331
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products 331
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy 320
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process 307
Lo sviluppo internazionale delle piccole e medie imprese: approcci teorici 287
Strategic options and expert systems: a fruitful marriage 283
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO 283
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori 277
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 271
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 259
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca 259
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity 254
Accordi di collaborazione internazionale 251
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia 249
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach 247
Knowledge transfer in the context of buyer-supplier relationship exchange: an analysis on supplier’s customers portfolio 241
An application of fuzzy expert systems to strategic investments: The case of Florim S.p.a 240
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 239
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior. 237
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti 235
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi 232
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED 228
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance 227
Valuing strategic investments with a fuzzy expert system: an italian case 225
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 218
Il ruolo della fiducia e dei meccanismi di controllo nel governo dell'alleanza internazionale: uno studio empirico 217
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 214
L'utilizzo del web nelle imprese commerciali al dettaglio di beni d'abbigliamento 213
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio 210
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti] 204
Le alliance capability: tra meccanismi formali e competenze tacite. 202
Fuzzy Model for International Market Selection 201
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 198
Meccanismi di controllo e fiducia tra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali 197
Il ruolo dei meccanismi di controllo sulla fiducia nelle alleanze strategiche internazionali: l’effetto sostitutivo e l’effetto complementare 189
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case 184
Considerazioni conclusive 182
Le modalità di entrata sui mercati esteri: l’esportazione indiretta e diretta 169
La crescita internazionale del sistema manifatturiero modenese 116
Totale 12.006
Categoria #
all - tutte 33.776
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.776


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021679 0 0 0 0 0 134 119 82 55 179 66 44
2021/20221.306 41 82 62 114 47 70 57 95 148 107 324 159
2022/20231.428 134 138 141 110 148 185 46 152 174 44 87 69
2023/20241.111 71 34 66 178 219 113 103 105 42 62 47 71
2024/20252.355 130 75 96 153 427 298 117 99 212 117 325 306
2025/20261.342 211 145 245 261 395 85 0 0 0 0 0 0
Totale 12.006