NARDIN, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.963
NA - Nord America 3.783
AS - Asia 2.306
SA - Sud America 227
AF - Africa 42
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 1
Totale 12.328
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.737
GB - Regno Unito 2.492
IT - Italia 1.882
CN - Cina 874
SG - Singapore 685
SE - Svezia 403
HK - Hong Kong 325
FR - Francia 285
DE - Germania 250
BR - Brasile 200
TR - Turchia 136
NL - Olanda 130
UA - Ucraina 128
KR - Corea 111
FI - Finlandia 93
RU - Federazione Russa 92
VN - Vietnam 76
CZ - Repubblica Ceca 55
BG - Bulgaria 52
CA - Canada 34
BE - Belgio 20
CI - Costa d'Avorio 20
IN - India 19
IR - Iran 17
ES - Italia 15
CH - Svizzera 13
AR - Argentina 10
LT - Lituania 10
PL - Polonia 10
MA - Marocco 9
AT - Austria 8
ID - Indonesia 8
MY - Malesia 8
ZA - Sudafrica 8
BD - Bangladesh 7
IQ - Iraq 7
EC - Ecuador 5
IE - Irlanda 5
MX - Messico 5
TW - Taiwan 5
EU - Europa 4
GR - Grecia 4
JP - Giappone 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
NO - Norvegia 4
PK - Pakistan 4
CL - Cile 3
CR - Costa Rica 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
VE - Venezuela 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CO - Colombia 2
HU - Ungheria 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
BY - Bielorussia 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
SA - Arabia Saudita 1
SN - Senegal 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 12.328
Città #
Southend 2.283
Santa Clara 597
Chandler 424
Hefei 414
Singapore 369
Hong Kong 321
Jacksonville 287
Ashburn 285
Nyköping 204
Dearborn 194
Beijing 152
Milan 143
Rome 140
Fairfield 131
Seoul 110
London 108
Woodbridge 97
Wilmington 95
Izmir 93
Modena 87
Ann Arbor 86
Bologna 72
Princeton 64
Grafing 60
Chicago 57
Houston 57
Sofia 51
Seattle 49
Des Moines 48
Eugene 47
Boardman 40
Helsinki 40
Moscow 40
Cambridge 37
Redwood City 37
Los Angeles 34
Florence 30
Tregnago 30
Bremen 29
Naples 29
The Dalles 29
Fremont 28
Buffalo 27
Turin 27
Ho Chi Minh City 26
New York 26
San Diego 25
Padova 23
Verona 23
Brno 22
Council Bluffs 22
Parma 21
Abidjan 20
Bari 20
Munich 20
Shanghai 19
São Paulo 19
Washington 19
Francavilla Al Mare 17
Hanoi 17
Venice 17
Brescia 15
Brussels 15
Castel 15
Falkenstein 14
Genoa 14
Dallas 13
Ottawa 13
Falls Church 12
Toronto 12
Caresana 11
Kent 11
Nanjing 11
Sassuolo 11
Cagliari 10
Zanjan 10
Pescara 9
Reggio Emilia 9
Caltanissetta 8
Formigine 8
Napoli 8
Norwalk 8
Paris 8
Atlanta 7
Bergamo 7
Brooklyn 7
Catania 7
Frankfurt am Main 7
Turku 7
Udine 7
Andover 6
Casablanca 6
Johannesburg 6
Martignacco 6
San Francisco 6
Trento 6
Trieste 6
Warsaw 6
Arielli 5
Auburn Hills 5
Totale 8.290
Nome #
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca 817
Shopping online using the mobile channel: drivers of buying behaviour for Chinese consumers 426
La Benetton. Strategia e struttura di un’impresa di successo, 356
Premium Private Labels and PDO/PGI Products: Effects on Customer Loyalty 345
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 318
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 313
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 289
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 288
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione 284
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 280
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 271
La formazione delle alleanze internazionali nei mercati emergenti: un'analisi empirica 266
Organizing Creativity in the Italian Fashion Industry 266
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 261
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 257
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 257
Choice under uncertainty: the role of trust 252
Influencing shopping engagement across channels: the role of store environment 241
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 239
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 238
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 238
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 233
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 228
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale 223
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 221
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda 221
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano 219
Market Knowledge Transfer and Time Pressure in new Product Development: the Emergent Role of Knowledge Intermediaries in Fashion Industry 218
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 214
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 214
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 212
Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell’industria meccanica agricola dell’Emilia Romagna 211
Percorsi di internazionalizzazione in un sistema di piccole e medie imprese 1, 1994 210
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 209
Benetton. I colori del successo 208
La governance delle alleanze internazionali: fiducia, controllo e incertezza 208
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 204
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 204
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 203
Il marketing: studi, pratiche e visioni 200
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana 198
Relazioni e fiducia nei mercati dei beni industriali 197
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19 197
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca 196
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 195
Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica 192
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento 189
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 167
STRATEGIA AZIENDALE E RISULTATI ECONOMICI 161
Resilient food service entrepreneurs and the Covid-19 pandemic 124
Totale 12.378
Categoria #
all - tutte 34.409
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.409


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021986 0 0 0 0 0 174 181 80 43 333 117 58
2021/20221.446 88 105 42 91 82 99 137 71 187 100 293 151
2022/20231.439 112 135 184 179 145 194 42 140 159 36 62 51
2023/2024975 45 56 52 86 197 102 118 106 36 27 33 117
2024/20252.749 161 63 93 161 495 374 198 132 259 76 376 361
2025/20261.400 237 229 269 251 341 73 0 0 0 0 0 0
Totale 12.378