SENSORI E DISPOSITIVI MEDICI, INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE E SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI: IL RUOLO DEL MEDICO COMPETENTE / Modenese, Alberto; Gobba, Fabriziomaria. - In: GIORNALE ITALIANO DI MEDICINA DEL LAVORO ED ERGONOMIA. SUPPLEMENTO. - 47:(2025), pp. 77-78. ( 87° Congresso Nazionale SIML Società Italiana di Medicina del Lavoro - Le tecnologie avanzate per la tutela e la promozione di salute e sicurezza nelle attività lavorative Bologna (Italy) 1-3 October 2025).
SENSORI E DISPOSITIVI MEDICI, INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE E SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI: IL RUOLO DEL MEDICO COMPETENTE
Modenese Alberto;Gobba Fabriziomaria
2025
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ModeneseGobbaSIML2025.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
187.75 kB
Formato
Adobe PDF
|
187.75 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




