Sullo sfondo della storia delle università durante il Ventennio fascista, si ripercorre la vicenda di uno dei docenti che nel 1931 rifiutarono di giurare fedeltà al regime.
Fabio Luzzatto e il rifiuto del giuramento al regime nell'Ateneo di Macerata / Salustri, S.. - (2024), pp. 543-555.
Fabio Luzzatto e il rifiuto del giuramento al regime nell'Ateneo di Macerata
Salustri S.
2024
Abstract
Sullo sfondo della storia delle università durante il Ventennio fascista, si ripercorre la vicenda di uno dei docenti che nel 1931 rifiutarono di giurare fedeltà al regime.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




