Nuove sfide per la scuola dell’infanzia. Le prospettive teoriche e i primi risultati di una ricerca qualitativa sulla relazione tra educazione ed etica / Iori, Marco. - (2025), pp. 221-225.

Nuove sfide per la scuola dell’infanzia. Le prospettive teoriche e i primi risultati di una ricerca qualitativa sulla relazione tra educazione ed etica

Marco Iori
2025

2025
giu-2025
Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi
Leonardo Acone, Nadia Carlomagno, Enricomaria Corbi, Antonia Cunti, Maria D’Ambrosio, Maria Luisa Iavarone, Francesca Marone, Margherita Musello, Pascal Perillo, Flavia Santoianni, Fabrizio Manuel Sirignano, Maura Striano, Maria Rosaria Strollo, Domenico Tafuri, Pierluigi Malavasi
979 12 5568 324 7
Pensa Multimedia
ITALIA
Nuove sfide per la scuola dell’infanzia. Le prospettive teoriche e i primi risultati di una ricerca qualitativa sulla relazione tra educazione ed etica / Iori, Marco. - (2025), pp. 221-225.
Iori, Marco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Iori, Nuove sfide per la scuola dell’infanzia.pdf

Open access

Descrizione: Nuove sfide per la scuola dell'infanzia
Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 2.12 MB
Formato Adobe PDF
2.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1382268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact