Human-Machine Interaction and Psychological Well-Being in University Students: Result from the PRIN DIGIWELL Project / Cesarano, V. P.; De Angelis, G.; De Marco, E. L.; Limone, P.; Pingani, L.; Ruini, C.; Castaldo, S.; De Marco, E.; Li Pira, G.; Polizzotto, G.; Vescovelli, F.. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 9:1(2025), pp. 1-13. [10.32043/gsd.v9i1.1453]
Human-Machine Interaction and Psychological Well-Being in University Students: Result from the PRIN DIGIWELL Project
Pingani, L.;De Marco, E.;Polizzotto, G.;
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
1453-5802-1-PB.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
482.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
482.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




