Valutare per supportare i processi metacognitivi: un’indagine sulle percezioni dei futuri insegnanti di sostegno / Silva, Liliana. - (2025). ( La formazione iniziale e continua degli insegnanti Relazioni, comunicazione, metodi Perugia 18/09/2023).
Valutare per supportare i processi metacognitivi: un’indagine sulle percezioni dei futuri insegnanti di sostegno
Silva, Liliana
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Silva_Siped2024_Perugia.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza:
[IR] creative-commons
Dimensione
2.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




